VANTAGGI PER I NOSTRI GRANDI CLIENTI

LA SOLUZIONE SU MISURA PER VOI..


E-PROCUREMENT




L' e-procurement offerto dalla Gielle Service nelle forme più svariate configura le procedure di ordinazione in modo più semplice e offre opportunità su misura per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti. Un cliente all'ingrosso ha qui il vantaggio di poter integrare il nostro assortimento di prodotti nel suo sistema di gestione delle merci. Gli impiegati dei diversi settori dell'azienda hanno quindi la possibilità di ordinare direttamente i prodotti, mentre invece un superiore può soltanto autorizzare o rifiutare questi ordini, prima che l'ordinazione collettiva pervenga in sede... 



Attualmente sono disponibili elettronicamente più di 50.000 prodotti. 

Vengono ricavati da questo database contenuti per l'Online shop e cataloghi per l'e-procurement premendo semplicemente un pulsante. Per la creazione, la manutenzione e lo sviluppo dei dati relativi ai prodotti è stato creato un team responsabile dei contenuti. Grazie a una esperienza ormai pluriennale ci è possibile migliorare costantemente e qualitativamente i contenuti dei cataloghi. Vengono costantemente arricchiti i testi che descrivono i prodotti, gli attributi, la grafica e le parole chiave per gli articoli, che aiutano il cliente nella scelta dei prodotti. L'uso di un sistema di e-procurement dipende dalla qualità dei dati dei prodotti. La Gielle Service, quale società di vendita per corrispondenza, ha quindi una grande responsabilità nei confronti dei propri clienti. 

L'essere all'altezza della situazione rimane una competenza sostanziale.. 

Per eventuali domande è sempre a disposizione il team di e-commerce / e-procurement!.

Risparmia tempo e costi con un collegamento su misura e-procurement al sistema SAP (SAP-OCI) oppure ad altri sistemi (per es. Ariba Punch out). I nostri esperti ti aiutano ad ottimizzare efficacemente gli acquisti e anche a risparmiare costi grazie alle soluzioni individuali. 

Anni di esperienza, cura costante dei circa 50.000 prodotti e la nostra banca dati flessibile sono le fondamenta del successo in materia di e-procurement. 

I nostri articoli sono classificati secondo metodi standard come eCl@ss e UNSPSC (tutte le versioni); su richiesta disponibili a utilizzare anche le vostre classificazioni o categorie di prodotti. 

Sono a disposizione svariati UOM Set. 

Su richiesta, trasmettiamo ordini e fatture in forma elettronica e quindi in modo ecocompatibile. 

Proprio come desiderate..

Caricamento
Caricamento