La Gielle Service è stata costituita nel 2002 con lo scopo sociale di: 


Forniture industriali per l'industria e aziende pubbliche e private.


Tale impegno si è concretizzato nel 2003 con l'implementazione di un Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 per l'ottenimento della certificazione di qualità rilasciata da un organismo accreditato per il settore in cui l'organizzazione opera.

In quest'ottica la direzione ha formalizzato come segue gli obiettivi generali che ispirano le decisioni di tipo organizzativo, gestionale e di programmazione:

  • Miglioramento dell'immagine e della reputazione sul mercato, e quindi l'incremento del numero dei clienti e del fatturato Il raggiungimento di una maggiore redditività grazie ad un migliore controllo dei costi e a procedure di lavoro più efficienti 

  • La creazione di un ambiente di lavoro che consenta ai dipendenti di contribuire con soddisfazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali rispetto della normativa vigente sulla sicurezza sui luoghi di lavoro e sull'ambiente. 



Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende potenziare la capacità tecnico-gestionale e orientare la propria organizzazione verso le richieste di un mercato sempre più esigente ed in continua evoluzione. 

La Gielle Service s.r.l. , inoltre, al fine di rendere tali obiettivi verificabili e misurabili, definisce degli indicatori sui quali pone traguardi concreti attraverso un piano di miglioramento. 

Gli obiettivi specifici sono definiti annualmente dalla direzione e diffusi a tutto il personale dipendente.  

L'organizzazione si impegna a fornire le risorse necessarie, tecniche, economiche e professionali, affinché gli obiettivi per la qualità vengano integralmente raggiunti. 

La Gielle Service s.r.l. si adopera affinché la politica per la qualità sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli dell'organizzazione, mediante la sensibilizzazione e il coinvolgimento dei dipendenti che contribuiscono, ciascuno relativamente alle proprie competenze, a renderla operativa. 

Il presente documento sarà messo a disposizione dei clienti presso la sede aziendale 


Certificati
ISO 9001:2015

 ISO 45001:2018 

ISO 14001:2015



Dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità, ottenere la Certificazione e mantenerla nel tempo consente di dimostrare mediante la dichiarazione di un ente indipendente e ufficialmente riconosciuto, che l’azienda risponde ai requisiti espressi dalla norma di riferimento e si impegna ad assicurare per i propri prodotti o servizi il livello di qualità dichiarato. La Certificazione dunque rappresenta, per i Clienti che scelgono Gielle Service come proprio fornitore, una garanzia del costante impegno condiviso all’interno dell’azienda nel raggiungimento degli obiettivi di qualità e nella ricerca della reciproca soddisfazione nei rapporti con i propri Clienti e con i propri fornitori.



IQNet è la rete globale più estesa per le certificazioni di sistemi di gestione, le aziende vengono selezionati dopo una severa procedura di qualificazione; un modello di valutazione Best Practice ne sostiene il miglioramento continuo e un costante orientamento al cliente. IQNet si impegna al rispetto degli standard internazionali di riferimento in termini di auditing e certificazione. Pertanto i certificati IQNet godono di un'elevata credibilità in tutto il mondo.

La norma ISO 45001Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro“, è una norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (e fornisce indicazioni per il suo utilizzo, per consentire alle organizzazioni di fornire posti di lavoro sicuri e salubri prevenendo infortuni sul lavoro e problemi di salute, nonché migliorando la sicurezza sul luogo di lavoro in modo attivo.

La norma definisce un “Sistema di gestione Ambientale” come parte del sistema di gestione aziendale volto a gestire gli aspetti ambientali, soddisfare gli obblighi di conformità legislativa e affrontare e valutare i rischi e le opportunità.


Caricamento
Caricamento